Cristiano Errigo:
392 8370391
Alessandro D'Attilio Caccetta:
335 7237252
Uffici amministrativi:
Via Luigi Bodio 47, 00196 Roma
Cristiano Errigo:
392 8370391
Alessandro D'Attilio Caccetta:
335 7237252
Uffici amministrativi:
Via Luigi Bodio 47, 00196 Roma
Sì Costruzioni esegue opere di ristrutturazione completa o parziale di qualunque appartamento.
Per la ristrutturazione appartamenti le opere che si possono eseguire sono molteplici: imbiancatura e tinteggiatura degli interni, sostituzione di cucine, installazione di bagni, posa pavimenti, piastrellatura e installazione di impianti elettrici, idrici o sanitari.
Ristrutturazione cucine
Nelle opere di ristrutturazione appartamenti è importante la ristrutturazione della cucina e l’installazione di tutto quello che serve per avere una cucina accogliente e ben funzionante. Ogni parte della cucina può essere sistemata, dall’impianto elettrico o idrico alla tinteggiatura o decorazione artistica della cucina.
Ristrutturazione bagni
I bagni di un appartamento spesso hanno bisogno di essere risistemati per essere al massimo della bellezza e funzionalità. Per rendere il bagno adatto ad essere vissuto si può fare una nuova pavimentazione, una piastrellatura analoga al pavimento, una sostituzione completa dei sanitari. Ognuno di questi interventi risulterà in una rinnovata vivibilità della vostra casa.
Tinteggiatura
Nella ristrutturazione degli appartamenti affrontare il salotto è più semplice rispetto alle altre perché è fatto principalmente di arredo. Però le pareti a vista devono essere perfette, quindi è importante una precisa tinteggiatura, con decorazioni senza crepe o imperfezioni.
Pavimentazione
La posa di un nuovo pavimento è tra le operazioni più impegnative nella ristrutturazione di un appartamento. Può variare molto in base al gusto e allo stile della proprietà, che possono spaziare dal classico pavimento in cotto a un regale pavimento in marmo.
Ristrutturazione balconi e terrazzi
In ogni appartamento è consigliabile verificare periodicamente l’impermeabilizzazione dei bordi dei balconi e terrazzi. A meno di necessità urgenti, i balconi vengono consolidati ogni 20 anni, di solito quando si ristruttura la facciata dello stabile.
Impiantistica
Nella ristrutturazione appartamenti gli impianti possono essere ristrutturati uno per uno, se necessario: impianti elettrici, impianti idrici e sanitari.